ERASMUSTORINO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008

4 partecipanti

Andare in basso

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008 Empty FLO: ERASMUS REVIVAL 2008

Messaggio  Xaviju Sab Feb 09, 2008 11:41 pm

Ciao ragazzi,

spero che vi trovate bene. Ok, about our ERASMUS REVIVAL plans...

...if we want do meet in march I think we should make concrete plans now! I heard from most of you and I know piu meno who is in and who not:

Saija, Borut, Richard, Irene, Xavi....are in
Nuria, Jordi, Christian....maybe
Taina, Alexis...did not respond
Hector...too far away for a weekend (next revival is gonna be in mexico ;-)

So the plan would be to meet in Berlin on Friday 21.03., spent 3 nights in a hostel there (with lots of party ERASMUSstyle ;-) and leave on Monday 24.03. (easter holiday in all countries). What do you think about that?
Everybody should check for cheap flights now and let me know as soon as possible. I would say the latest date to decide should be next wednesday (13.02.) then I will make reservations in a hostel for everybody. I will try to find one for under 20€ per night...if that is ok for everybody?

Please everybody let me know what you think about that plan...it's only gonna work if everybody is working together!!!

Allora, spero che vi sentiamo presto, eh!

tanti saluti,

flo
Xaviju
Xaviju
Admin

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.02.08
Età : 40
Località : Valencia

http://xaviju.es

Torna in alto Andare in basso

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008 Empty Christian Nowack

Messaggio  Xaviju Sab Feb 09, 2008 11:43 pm

MAAAAAAAARRRRRRICCONNNNEEEEEESSS! okay, made up my mind to do only one seminar in the semester holidays, so there should be enough slack time to have a nice pasquetta... I'M IN! For those who have to take planes: if anyone arrives at Frankfurt Hahn Airport, that's near my hometown (Koblenz), maybe I can manage to be there and pick you up and then going to Berlin by car together, so it's cheaper sharing the fuel costs than taking the trains in Germany. posiblemente los valencianos se pueden hacer el viaje juntos, arriving at Hahn on thursday? so let me know if you arrive there or directly at Berlin or somewhere else, so we can organize that. however for organization of spostamenti I talk with Flo, allora non preoccupatevi. So, that's all for the moment got to go on studying... esami vaffanculo saluti e statemi bene Christian
Xaviju
Xaviju
Admin

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.02.08
Età : 40
Località : Valencia

http://xaviju.es

Torna in alto Andare in basso

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008 Empty Re: FLO: ERASMUS REVIVAL 2008

Messaggio  Borut Dom Feb 10, 2008 9:40 pm

I see that some of you preffer to write in english... but i preffer speak in italian... finaly we made erasmus in italy Laughing
Spero che comunque non avete dimenticato del tutto il vostro italiano.

Allora, io confermo la mia presenza a Berlino. Ho un po di casini per quanto riguarda le linee aeree, anche perche si farra il raduno a pasqua, pero qualcosa mi invento.

Christian, tu vai con la macchina fino a Berlino? Perche da Francoforte e un bel po di strada... ti faccio sapere se mi unisco a te.

Xavi: conosci per caso questo sito....nel senso se ne hai mai sentito parlare, hai esperzienza se e sicuro: www.atrapalo.com (e un sito spagnolo)

Un saluto a tutti What a Face
Borut
Borut

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008 Empty Conosco Atrapalo

Messaggio  Xaviju Dom Feb 10, 2008 11:15 pm

Si Borut, conosco Atrapalo ed ho comprato qualche volta.
Ma solo ho comprate intrate da teatro e riservato posti per cena, mai viaggi (se è quello che pensi comprare)
E molto conosciuto qui, e un po' come lastminute.
Ciao!
Xaviju
Xaviju
Admin

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.02.08
Età : 40
Località : Valencia

http://xaviju.es

Torna in alto Andare in basso

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008 Empty Re: FLO: ERASMUS REVIVAL 2008

Messaggio  Christian Lun Feb 11, 2008 4:50 pm

Boruten... eh sì che è un bel pezzo di strada, però mi fermerei a Jena, poi son 2 ore e mezza per Berlino. cmq dobbiamo vedere se c'è gente che arriverebbe al Frankfurt Hahn, altrimenti non vado da queste parti e vado direttamente da Jena. cmq vediamo come si farà, ragazzi fatemi sapere come minchia fate voi e poi si vede come ci organizziamo per la pasquetta. per te magari è più facile andare a München e combinare con Flo? penso che anche lui andrà in macchina. cmq di voli per Berlino o München non ne so un cazzo...

Christian

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.02.08

Torna in alto Andare in basso

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008 Empty già sono quiiii!!

Messaggio  irene Lun Feb 11, 2008 9:50 pm

Ciao mariconi!!! In questo foro manca la opinione di una donna! jajaja! sono felice di vedervi un' altra volta a tutti! Vi racconto: per la gente di Spagna potete prendere l'aereo con Clickair da Barcelona a Berlino. Anche con hlx da valencia a köln e dopo prendere il treno. Anche con Ryanair (sapete che è più economico) potete andare a Karlsruhe o Frankurt Hahn e come dice Christian andare con la macchina fino a Berlino. Anche a Basel si andate con la macchina con Flo (ryanair).Io saró a Braunschweig, allora ci vedremo sicurisisisisisisimoo!! iujuuuu!! Io so che il mio italiano fa cagare, mi dispiace tantissimo!!! Tropo tempo senza parlare!! Ma preferisco l'italiano perche il mio inglese è peggio! jajaj! Allora ragazzi, ci vediamo presto! rabbit


p.d.: Giancarlo è morto, voglio piangere....jejeje! lol!
irene
irene

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

FLO: ERASMUS REVIVAL 2008 Empty Re: FLO: ERASMUS REVIVAL 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.